Resi e Cambi

Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricezione. I’M EXTROVERT propone la modalità di reso online.

I prodotti devono essere restituiti integri, in perfetto stato, senza che siano mai stati indossati (completi di scatole, accessori, protezioni, etichette, documentazione, ecc.) e nella loro confezione originale. Qualsiasi prodotto che I’M EXTROVERT riterrà danneggiato, usato, incompleto o sporco non sarà oggetto di rimborso.

I’M EXTROVERT non effettua il cambio dei prodotti.

Ti preghiamo di attenerti alle procedure di reso scritte sopra per restituire i suoi prodotti a titolo gratuito.

 

Procedure di reso

Le modalità e le spese di reso sono proposte a titolo gratuito da I’M EXTROVERT

Restituire gli articoli tramite corriere:

1. Riponga gli articoli da restituire e il buono di consegna all’interno del pacco in cui ha ricevuto l’ordine.

2. Quando il collo è pronto, può programmare il passaggio del ns corriere convenzionato inviando una mail a: info@im-extrovert.it

Dopo una prima verifica del prodotto restituito, uno dei nostri assistenti ti consegnerà un documento in cui ti comunicheremo l’avvenuta conferma del reso dell’/degli articolo/i. Conserva tale documento fino a quando non ti comunicheremo tramite e-mail l’avvenuta conferma del rimborso.

In caso di necessità, non esiti a contattarci al: +39 3899587739 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

 

Spese di reso

Puoi restituire gratuitamente qualsiasi prodotto ordinato entro 30 giorni a decorrere dalla data di consegna.

 

Rimborso

Tempi di rimborso

In caso di reso, il rimborso sarò corrisposto indicativamente entro 72 ore a decorrere dalla ricezione del/i prodotto/i presso il nostro magazzino. Il rimborso potrà essere tuttavia differito fino a 14 giorni dalla ricezione.

Ti comunicheremo tramite e-mail la conferma del rimborso, che ti sarà corrisposto tramite la stessa modalità di pagamento e nella stessa valuta utilizzata al momento del pagamento dell’ordine.

Modalità di rimborso: il rimborso ti verrà corrisposto tramite la carta di credito utilizzata per il pagamento. Per motivi di sicurezza, non siamo autorizzati a corrispondere il rimborso su un altro conto o tramite una carta di credito diversa da quella utilizzata per il pagamento dell’ordine.

iscriviti alla nostra
newsletter

NON PERDERE LE ULTIME NOVITÀ,
LE VENDITE PRIVATE E LE OFFERTE ESCLUSIVE.